Tracciamento Lead e Integrazione con CRM

Strumenti di Analisi e Reportistica Lead per Dealer Automotive

Integrazione del tuo sito di Concessionaria Auto con tutti i CRM

Raccogli tutti i Lead e non rischiare di perdere possibili Conversioni!

Perché è importante tenere traccia dei Lead raccolti da una Concessionaria Auto?

  • Per non perdere nessuna possibile Conversione
  • Per capire se le tue Strategie di Marketing stanno funzionando
  • Per attuare strategie di Lead Nurturing

I Lead sono il dato più importante che possiamo analizzare per capire se la nostra Strategia di Marketing a 360° sta funzionando e ci sta dando dei risultati. Quindi, è fondamentale non solo tenerne traccia, ma anche studiare l’andamento e l’evoluzione dei Lead per ricavarne informazioni utili per il nostro business Automotive online.

Integrazione del sito web della Concessionaria Auto con il gestionale aziendale

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La tua Concessionaria utilizza già un CRM per tenere traccia dei contatti e delle vendite, ma vorresti evitare di dover trasporre a mano i lead generati dal sito o dalle Landing Page all’interno del tuo sistema?

Nessun problema! RSW Automotive realizza dei connettori personalizzati che consentono una integrazione automatica tra il tuo sito e il tuo CRM, risparmiando tempo prezioso tuo e dei tuoi collaboratori.

Tool di reportistica per Analisi Andamento Lead

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La tua concessionaria Auto non utilizza un CRM oppure vorrebbe uno strumento dedicato alla raccolta dei Lead da web e social?

RSW Automotive ha realizzato la piattaforma SmartDesk, che tiene traccia in un unico raccoglitore di tutte i contatti che arrivano dal sito e dalle Landing Page, fornendo al reparto marketing della tua concessionaria auto informazioni e statistiche sui Lead aggiornate in tempo reale.

L’importanza della corretta attribuzione dei Lead per le Strategie di Marketing di una Concessionaria Auto

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La tua attività di marketing automotive è una fonte di Lead efficace nel momento in cui riesce ad agganciare utenti e portarli, alla fine, a contattarti.

È importante quindi attribuire correttamente i Lead per individuare quale strategia di marketing sta dando i migliori frutti. Non solo: oltre alla provenienza, è possibile associare un valore di conversione, che consente di calcolare il ROAS (Return of Ad Spending) dell’investimento pubblicitario della tua concessionaria.

Con gli strumenti di analisi e reportistica forniti da RSW Automotive, sarai in grado di attribuire correttamente i Lead raccolti dalle tue attività di marketing online, di calcolare il CPL (costo per lead), individuare le fonti migliori e allocare correttamente le risorse in termini di tempo e budget.

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